Condizioni di vendita

1. Validità delle condizioni contrattuali generali
Gestore e responsabile del portale internet www.smartostore.it è SMARTSTORE SRL (in seguito denominata SMARTSTORE). Per il rapporto contrattuale fra SMARTSTORE ed il Cliente valgono esclusivamente le condizioni contrattuali generali pubblicate su questo sito.
Sono valide le condizioni pubblicate al momento dell’acquisto ed accettate dall’acquirente.

2. Parti
Parti del contratto sono SMARTSTORE, con sede in VIA STELLA 5/M – 38123 TRENTO (TN), ed il Cliente i cui dati sono indicati nel modulo d’ordine

3. Oggetto
Con il presente contratto, SMARTSTORE offre beni e servizi, specificati dal Cliente nel modulo d’ordine, da considerarsi parte integrante del contratto.

4. Perfezionamento del contratto
Il contratto si perfeziona con l’accettazione delle presenti condizioni generali.
A seguito di un ordine il cliente riceverà una e-mail che riepilogherà il contenuto dell’ordine e il riferimento alle presenti condizioni.

5. Disponibilità merce
Si possono acquistare esclusivamente i beni presenti all’interno del portale SMARTSTORE e nelle quantità presenti in magazzino.
Qualora l’ordine dovesse superare la quantità presente nel magazzino l’ordine verrà accettato per il quantitativo di merci disponibili, e il cliente verrà informato via e-mail o telefonicamente.

6. Modalità di pagamento
Il cliente dovrà pagare a SMARTSTORE il prezzo concordato nel modulo d’ordine. Il prezzo totale è comprensivo dell’IVA e al netto di altri eventuali oneri di legge.
Le spese di spedizione verranno conteggiate in modo automatico e saranno riassunte nella pagina di conferma dell’ordine.
Le spese di spedizione possono variare in funzione della modalità di pagamento scelta e del paese di destinazione.
Nel caso in cui la destinazione si trovi all’estero saranno a carico del consumatore eventuali ulteriori costi supplementari dovuti ad eventuali tasse o imposte della normativa dello stato di destinazione del bene.
SMARTSTORE non è responsabile per errori o mancata consegna dovuti a inesattezza o incompletezza nella compilazione dell’ordine: per la riconsegna le spese aggiuntive sono a carico del cliente (es. spese di giacenza).

7. Tempi di consegna
SMARTSTORE tramite i propri fornitori provvederà alla consegna tramite corriere entro 5 giorni lavorativi dall’ordine presso l’indirizzo indicato nel modulo d’ordine.
I tempi di consegna, precedentemente citati, sono da riferirsi a prodotti presenti nel magazzino (di SMARTSTORE) al momento dell’ordine d’acquisto.
SMARTSTORE non si assume nessuna responsabilità per ritardi nella consegna dovuti a caso fortuito o di forza maggiore.

8. Obblighi del cliente
Con l’accettazione del presente contratto il cliente dichiara di aver preso visione ed accettato in ogni sua parte dell’offerta delle specifiche del prodotto e delle condizioni generali di contratto.
E’ cura del cliente stampare e conservare il presente contratto. Il cliente dichiara altresì di non aver inserito nel form di iscrizione e nel modulo d’ordine dati falsi o di fantasia, e dichiara pertanto che i dati inseriti corrispondono ai propri reali dati personali. SMARTSTORE si riserva di perseguire nelle opportune sedi ogni violazione e/o abuso.
Gli obblighi assunti dal cliente nel presente contratto nonché la garanzia del buon fine di pagamento effettuato dal cliente ai sensi dell’art. 5 hanno carattere essenziale per SMARTSTORE, che si riserva il diritto, in caso di inadempimento di uno dei suddetti obblighi, di risolvere il contratto di diritto, fatto salvo l’eventuale diritto al risarcimento del danno.

9. Comunicazioni
Eventuali comunicazioni e/o notifiche a SMARTSTORE dovranno pervenire tramite lettera raccomandata A/R (PEC????) a SMARTSTORE SRL, VIA SYELLA 5/M, 38123 TRENTO (TN).
Le comunicazioni da parte di SMARTSTORE ai clienti potranno essere effettuate tramite e-mail o telefono.

10. Legge italiana e Foro competente
Per ogni controversia che dovesse insorgere in relazione al presente contratto la legge applicata è quella italiana e il Foro competente è quello previsto dal D.Lgs. 206/05 sia all’art. 63, in base al quale la competenza inderogabile è del giudice del luogo di residenza o domicilio del consumatore.

11. Forza maggiore
In caso di forza maggiore o caso fortuito, non siamo responsabili nei confronti del cliente per il ritardo o la mancata esecuzione delle consegne e abbiamo la facoltà di risolvere il tutto o in parte il contratto o sospenderne o differire l’esecuzione.